Lorella Cuccarini è una delle conduttrici televisive e showgirl più famose e ammirate d’Italia: scoperta da Pippo Baudo nell’ormai lontano 1985, oggi ha una lunghissima e solida carriera alle spalle. La sua famiglia non era nuova al mondo dello spettacolo, infatti anche il fratello Roberto per un lungo periodo ha lavorato come valletto e ballerino in numerosi programmi della Rai.
Senza dubbio la Cuccarini è in televisione da parecchi anni, come è cambiata la showgirl? La sua bellezza infatti è stata subito notata da tutti e l’ha fatta amare ancor di più da tutti i suoi fan.
Per Lorella il tempo non è sembrato minimamente passare: il suo viso è perfettamente riconoscibile e la sua bellezza intatta. Dal 1985 ad oggi la showgirl ne ha fatta di strada, ma la sua carriera è sempre stata contraddistinta da una grande eleganza e semplicità. La donna infatti è rimasta sempre fedele a se stessa.
Guardando la foto di qualche anno fa e una sua foto attuale è possibile notare quanto i lineamenti siano rimasti perfettamente identici: labbra carnose, zigomi alti, occhi profondi e sorriso magnifico. La sua pelle appare anche oggi pazzesca, nonostante la Cuccarini non utilizzi molto make-up. I capelli biondi e lunghi non avrebbero potuto mai cambiare: sono un segno distintivo del suo personaggio, così come il trucco leggero con i colori della terra.
Sofia Alisi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More