Detto da loro

Lutto per Luigi Mastroianni: le parole addolorate dell’ex tronista

L’immagine del profilo Instagram di Luigi Matroianni appare nera in segno di lutto. Nelle ultime ore l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato ai suoi followers il dolore che sta vivendo. Due ragazzi di Palagonia, il paese d’origine di Luigi Mastroianni, hanno perso la vita a causa di un incidente stradale.

L’ex tronista conosceva i due giovani di 22 e 17 anni che prematuramente, nell’arco di poche ore di distanza hanno perso entrambi la vita. Non sono note ancora le dinamiche degli incidenti ma Luigi visibilmente sconvolto, invita i fan a riflettere.

L’appello di Luigi Mastroianni

Nelle Stories pubblicate da Mastroianni si nota quanta sofferenza provi il ragazzo nei confronti di questa tragica notizia che spacca il cuore di un paese intero. La morte improvvisa di due giovani, paralizza l’intera comunità e Luigi cerca di esprimerlo attraverso il suo Instagram come potente mezzo di comunicazione.

«Io vengo da Palagonia,un paese in provincia di Catania. Dico che sono di Catania, ma in realtà sono un ragazzo di paese. Sono venuto a conoscenza che oggi, a distanza di otto ore, sono morti due miei concittadini, due miei amici, diciamo persone che conosco».

Mastroianni esprime la sua rabbia in quanto è difficile accettare che due ragazzi così giovani muoiano così, improvvisamente. E continua inoltre a sensibilizzare i  followers ad essere più responsabili e prudenti sulla strada.

«Non lo accetto, mi fa rabbia. Vi voglio far riflettere su questa cosa, anche io ho fatto le mie cavolate e mi è andata bene tra virgolette… Ma non vale la pena perdere la vita per un bicchiere, per un sorpasso, per camminare a 50 km/h in più… Non si può morire a questa età per questi motivi. Vi prego riflettete»

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha proseguito informando i fan che terrà l’immagine del  profilo oscurata per 24 ore in segno di rispetto per le famiglie colpite dal dolore.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa