Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lutto per Luigi Mastroianni: le parole addolorate dell’ex tronista

L’immagine del profilo Instagram di Luigi Matroianni appare nera in segno di lutto. Nelle ultime ore l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato ai suoi followers il dolore che sta vivendo. Due ragazzi di Palagonia, il paese d’origine di Luigi Mastroianni, hanno perso la vita a causa di un incidente stradale.

L’ex tronista conosceva i due giovani di 22 e 17 anni che prematuramente, nell’arco di poche ore di distanza hanno perso entrambi la vita. Non sono note ancora le dinamiche degli incidenti ma Luigi visibilmente sconvolto, invita i fan a riflettere.

L’appello di Luigi Mastroianni

Nelle Stories pubblicate da Mastroianni si nota quanta sofferenza provi il ragazzo nei confronti di questa tragica notizia che spacca il cuore di un paese intero. La morte improvvisa di due giovani, paralizza l’intera comunità e Luigi cerca di esprimerlo attraverso il suo Instagram come potente mezzo di comunicazione.

«Io vengo da Palagonia,un paese in provincia di Catania. Dico che sono di Catania, ma in realtà sono un ragazzo di paese. Sono venuto a conoscenza che oggi, a distanza di otto ore, sono morti due miei concittadini, due miei amici, diciamo persone che conosco».

Mastroianni esprime la sua rabbia in quanto è difficile accettare che due ragazzi così giovani muoiano così, improvvisamente. E continua inoltre a sensibilizzare i  followers ad essere più responsabili e prudenti sulla strada.

«Non lo accetto, mi fa rabbia. Vi voglio far riflettere su questa cosa, anche io ho fatto le mie cavolate e mi è andata bene tra virgolette… Ma non vale la pena perdere la vita per un bicchiere, per un sorpasso, per camminare a 50 km/h in più… Non si può morire a questa età per questi motivi. Vi prego riflettete»

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha proseguito informando i fan che terrà l’immagine del  profilo oscurata per 24 ore in segno di rispetto per le famiglie colpite dal dolore.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio