Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: capelli cortissimi [FOTO]

Un ritorno attesissimo quello di Elisabetta Canalis, che è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 15 dicembre scorso. L’ex velina torna in Italia con una sorpresa pazzesca per i suoi fan: un seducente cambio look. Eli ‘ci da un taglio’ e prima di apparire nuovamente nella televisione italiana, nel programma di Mara Venier, la showgirl si concede un taglio di capelli nuovo e molto più corto. 

Ospite a Domenica In, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita e della sua carriera, toccando momenti anche molto commoventi, specie durante il racconto della scomparsa del padre. Ma se l’intervista alla showgirl è stata interessante e seguitissima i fan non hanno potuto non notare anche il nuovo look. (Continua dopo la foto).

Elisabetta Canalis torna in Italia

Elisabetta Canalis oggi è residente a Los Angeles, dove si è trasferita da diversi anni dopo il matrimonio con Brian Perri. Parlando della sua carriera l’ex velina, non ha potuto ricordare il suo esordio sul bancone di Striscia la Notizia, ringraziando a tal proposito Antonio Ricci. Una tra le veline più amate del programma di Canale 5, ha parlato del suo privato ed ha confessato di sentirsi bene e di aver raggiunto la “Terza parte” della sua vita. Ha parlato della madre Bruna, rivelando di essere molto preoccupata per lei dopo la morte del padre. La scomparsa del celebre medico è avvenuta nel 2017, proprio a Los Angeles ed Elisabetta ricordando quel momento ha ceduto alle lacrime.

L’incontro con Brian Perri

L’intervista di Elisabetta Canalis è stata intensa ma ha toccato anche momenti più leggeri. L’ingresso e il duetto con l’amico Tiziano Ferro (anche lui ospite dell’ultima puntata di Domenica In) e poi il racconto dell’incontro con il marito Brian Perri. Eli racconta di aver conosciuto l’ortopedico statunitense e di averlo sposato nel 2014. Nel 2015 la coppia mette al mondo la piccola Skyler Eva e l’ex velina confessa che il marito è: “Una persona diversa dalle altre“. E conclude che l’incontro con lui è avvenuto in un periodo di maturità e se fosse avvenuto anche solo due anni prima, i due non si sarebbero probabilmente neppure rivolti la parola. 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro da Mara Venier: “Ecco come Victor Allen mi chiese di sposarlo” [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio