Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nostradamus: Esploderà il Vesuvio e ci sarà l’Armageddon

Il 2017 si è caratterizzato per: disoccupazione, aumento della crisi finanziaria, banche fallite e nuovi sacrifici economici per far ripartire l’economia, ma la ciliegina sulla torta di quell’anno, negativa ovviamente, sarebbe dovuta essere l’eruzione del Vesuvio. Stando alle profezie di Nostradamus e dei suoi studiosi, questa sarebbe dovuta avverarsi proprio in quell’anno. 

Per prevedere le altre cose successe nel 2017 non serviva Nostradamus, ma le profezie di quell’anno non si sono fermate con quella sul Vesuvio. Gli studiosi dell’astrologo francese si sono concentrati sulle verità nascoste tra le quartine e sono riusciti ad individuare un altro catastrofico evento. Gli studiosi hanno riscontrato all’interno delle quartine un altro rischio geografico.

Come detto uno dei due è proprio quella che riguarderebbe l’imminente eruzione del Vesuvio (tranquilli che  nel 2017 non si è verificata) mentre una seconda profezia “geografica” riguarderebbe la faglia di S. Andrea che potrebbe causare la distruzione della California e di parte degli Stati Uniti. Purtroppo questo pericolo è sempre concreto, gli scienziati del centro sismico californiano monitorano costantemente l’area. 

Pulsante per tornare all'inizio