Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scappatelle di Natale, in questo periodo si tradisce di più: lo dice la scienza

Forse non se ne parla tanto ma le festività di Natale non portano con loro sono pace e serenità, ma anche molto erotismo! Secondo un sondaggio reso noto da Lelo – leader mondiale nel design di oggetti erotici – sotto Natale si è più propensi a scappatelle di una notte

Galeotto? Il bicchiere di troppo!

In America l’ultimo censimento ha dimostrato che la maggior parte delle nascite è situata a settembre, in particolare il 19 Settembre. Questo cosa vuol dire? Che i concepimenti avvengono tutti (o quasi) a Dicembre. Su questa cosa ha deciso di fare qualche chiarimento Lelo, l’azienda leader mondiale del design di oggetti erotici. 

Secondo i risultati ottenuti più del 40% ha dichiarato di aver “fatto centro” proprio all’indomani del giorno di Natale con qualche collega o amico e l’83% di questi l’ha trovato molto eccitante e bello, qualcosa di inaspettato e fuori dal comune. Quindi si è tutti più sereni… e disinibiti!

Galetto di fu il drink di troppo! Chi ha eseguito il sondaggio ha infatti rilevato che spesso è stata l’ebrezza a spingere l’uno tra le braccia dell’altra ma è stato rilevato anche un dato molto allarmante. Spesso il sesso è stato non protetto, dunque potenzialmente portato di malattie e gravidanze indesiderate. 

A Natale si è tutti più buoni e tutti più eccitati!

Pulsante per tornare all'inizio