Forse non se ne parla tanto ma le festività di Natale non portano con loro sono pace e serenità, ma anche molto erotismo! Secondo un sondaggio reso noto da Lelo – leader mondiale nel design di oggetti erotici – sotto Natale si è più propensi a scappatelle di una notte.
In America l’ultimo censimento ha dimostrato che la maggior parte delle nascite è situata a settembre, in particolare il 19 Settembre. Questo cosa vuol dire? Che i concepimenti avvengono tutti (o quasi) a Dicembre. Su questa cosa ha deciso di fare qualche chiarimento Lelo, l’azienda leader mondiale del design di oggetti erotici.
Secondo i risultati ottenuti più del 40% ha dichiarato di aver “fatto centro” proprio all’indomani del giorno di Natale con qualche collega o amico e l’83% di questi l’ha trovato molto eccitante e bello, qualcosa di inaspettato e fuori dal comune. Quindi si è tutti più sereni… e disinibiti!
Galetto di fu il drink di troppo! Chi ha eseguito il sondaggio ha infatti rilevato che spesso è stata l’ebrezza a spingere l’uno tra le braccia dell’altra ma è stato rilevato anche un dato molto allarmante. Spesso il sesso è stato non protetto, dunque potenzialmente portato di malattie e gravidanze indesiderate.
A Natale si è tutti più buoni e tutti più eccitati!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More