Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vi ricordate Jacob di Twilight? Ecco com’è diventato il bel licantropo [FOTO]

Tutti noi abbiamo visto Twilight e la metà di noi aveva un debole per Jacob Black, il bel licantropo muscoloso e amico di Bella Swan. L’altra metà aveva un debole per il suo rivale – altrettanto bello, ma meno fisicato – Edward il vampiro, tuttavia nessuno può dimenticare il ruolo essenziale di Jacob nel corso delle vicende raccontante da Stephenie Meyer.

Che fine ha fatto Taylor Lautner – così è il nome dell’attore che interpreta Jacob – dopo le riprese del quarto e ultimo episodio della saga di Twilight? Sicuramente la sua bellezza è rimasta intatta, ma che tipo di carriera ha intrapreso il tanto amato e sexy licantropo?

 

Taylor Lautner dopo Twilight

Taylor è diventato famoso grazie al ruolo interpretato nella saga di Twilight: il suo personaggio infatti ha fatto impazzire milioni di fans e il suo fisico perfetto miliardi di adolescenti. Dopo aver chiuso questo importante capitolo della sua vita ha quasi del tutto smesso di dedicarsi alla carriera di attore. Infatti negli anni a seguire ha preso parte solo ad altri 3 film minori e poi si è dedicato alla sua vera passione: lo sport.

Nonostante il nostro Jacob non abbia voluto far troppa strada nel mondo di Hollywood ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i ruoli interpretati: ha un Young Artist Awards, ben due Teen Choise Awards e sempre due MTV Movie Awards.

Forse non tutti sanno quali siano le origini di questo famoso attore: ha discendenti francesi, olandesi e nativi americani. Chi lo avrebbe mai detto?

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio