Andrea Iannone (29) of Italy and Aprilia Racing Team Gresini during the test of the new MotoGP season 2019 at Ricardo Tormo Circuit in Valencia, Spain on 20th Nov 2018 (Photo by Jose Breton/NurPhoto via Getty Images
Tra le notizie della giornata, quella di Andrea Iannone positivo al doping è stata una delle più inattese. Dopo ore di silenzio, a seguito del comunicato stampa del FMI, arrivano la replica ufficiale del motociclista e anche una dichiarazione da parte della sua compagna Giulia De Lellis: ecco cosa hanno scritto.
“Chi ti conosce sa”
“Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”, scrive Iannone sulla sua pagina Instagram.
Appare tranquillo e fiducioso e a dargli manforte sono giunti amici e colleghi; su tutti colpisce il commento che riguarda la sua fidanzata: Giulia De Lellis.
“Chi ti conosce sa“.
