Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Iannone risponde alle accuse: Giulia De Lellis interviene

Tra le notizie della giornata, quella di Andrea Iannone positivo al doping è stata una delle più inattese. Dopo ore di silenzio, a seguito del comunicato stampa del FMI, arrivano la replica ufficiale del motociclista e anche una dichiarazione da parte della sua compagna Giulia De Lellis: ecco cosa hanno scritto.

“Chi ti conosce sa”

“Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”, scrive Iannone sulla sua pagina Instagram.

Appare tranquillo e fiducioso e a dargli manforte sono giunti amici e colleghi; su tutti colpisce il commento che riguarda la sua fidanzata: Giulia De Lellis.

Chi ti conosce sa“.

Pulsante per tornare all'inizio