Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Kristen Stewart? La protagonista di “Twilight” vuole sposarla [FOTO]

La giovane ventinovenne e attrice Kristen Stewart, attualmente è in pieno fermento professionale. L’ex volto di Bella in “Twilight” è dal 15 Novembre scorso in tutte le sale americane con il film “Charlie’s Angels”. Schietta e coraggiosa, Kristen non si è mai nascosta dietro nessun profilo artefatto. L’attrice ha sempre dichiarato l’amore libero, come infatti lo dimostrano le sue recenti storie d’amore.

Terminata la storia con Pattinson, non ha avuto paura nel farsi fotografare insieme ad una nuova fiamma; stiamo parlando della sceneggiatrice Dylan Meyer. Non sono in molti a conoscere la vita della ragazza che ha rubato il cuore di Kristen tant’è che quest’ultima ha dichiarato recentemente e più volte di volerla sposare.

Chi è Dylan Meyer [FOTO]

La compagna dell’attrice Kristen Stewart è principalmente una sceneggiatrice ma, come l’ex protagonista dalla saga di “Twilight”, anche Meyer ha recitato in serie tv e film. Attualmente la coppia sembra molto concentrata a nutrire l’amore che le lega; così forte e passionale da urlarlo ovunque fino agli angoli più nascosti dei loro rispettivi profili social.

In una recente intervista l’attrice Kristen ha raccontato di quando si sono incontrate per la seconda volta a distanza di anni e come in quell’esatto momento, le loro vite si siano immediatamente unite. Il pubblico e i diversi tabloit seguono la coppia fin dal primo avvistamento che risale ad Agosto 2019, ma la scintilla del loro amore è scoppiata durante una festa di compleanno di un amico.

Chi avrà fatto il primo passo? Ovviamente l’intraprendente Kristen Stewart. L’emotività è un profilo caratteriale che non manca assolutamente all’attrice e chissà se la sua nota onestà sarà la spinta giusta per portarla all’altare affianco alla sua amata Dylan Meyer.

 

https://www.instagram.com/p/B4IaAvypCkZ/

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio