Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di Tom Cruise? Anche lei con Scientology [FOTO]

Ancor prima di Nicole Kidman e Katie Holmes, nella vita di Tom Cruise c’era Mimi Rogers, la sua prima moglie con cui Tom è stato sposato dal 1987 al 1990. La relazione con Tom Cruise è stata fondamentale per la sua carriera da attrice, permettendole di recitare al fianco di nomi importanti.

Ecco chi è Mimi Rogers, la prima moglie di Tom Cruise [FOTO]

Mimi Rogers, nata Miriam Spickler, è una attrice statunitense, nota per essere stata la prima moglie di Tom Cruise. I due sono stati insieme dal 1987 al 1990, anno in cui Tom ha sposato in seconde nozze Nicole Kidman. Mimi ha all’attivo tantissime serie tv e film: “Un testimone in affitto”, “Sacrificio fatale”, “Lost in space”, “Due uomini e mezzo” e “Dawson’s Creek“.

Dopo la separazione Mimi Rogers ha posato nuda per il giornale Playboy nel 1993. Dal 20 marzo 2003 è sposata con Chris Ciaffa, dal quale ha avuto due figli, Lucy Julia Rogers-Ciaffa e Charlie Rogers-Ciaffa. Attualmente si dedica sia alla tv che al cinema, oltre che alla sua attività umanitaria contro la fame nel mondo.

Sembrerebbe che Mimi abbia introdotto Tom Cruise a “Scientology“. La Rogers, infatti è figlia di Phil Spickler, un gestore di missione Scientology. Secondo le parole dell’ex dirigente di Scientology Mark “Marty” Rathbun Mimi era cresciuta studiando Scientology .

Nel 1977 ha sposato lo scientologist Jim Rogers, da cui ha adottato il cognome; i due aprirono un centro di auditing a Sherman Oaks, lo “Scientology Enhancement Centre”, che Mimi ha venduto dopo il divorzio da Rogers, nel 1980. Nel 1985 Mimi Rogers conobbe Tom Cruise, che stava diventando una delle star più in vista di Hollywood. I due cominciarono a frequentarsi nel 1986 e lei lo portò al Enhancement Centre e lo introdusse a Scientology. Ma proprio questa setta sembrerebbe essere stata la causa che ha portato alla fine di tutte le relazioni dell’attore.

Pulsante per tornare all'inizio