Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete l’ex moglie di Ezio Greggio? Chi è Isabel e cosa fa

Forse non tutti sanno che Ezio Greggio ha un matrimonio naufragato alle spalle. Lo storico conduttore di Striscia La Notizia è stato infatti sposato per oltre venti anni con la spagnola Isabel Bengochea, un legame dal quale sono nati anche due figli maschi, Giacomo e Gabriele. I due si sono detti addio dopo tantissimo tempo insieme e le motivazioni della rottura non sono mai state rese note ai più. Nonostante la separazione, gli ex coniugi continuano ad avere dei rapporti civili e pacati. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BEyKOB0w6nh/?utm_source=ig_embed

Ezio Greggio e l’amore per Romina Pierdomenico

Solo qualche mese fa, il conduttore ha ufficializzato la sua storia d’amore con Romina Pierdomenico, di 26 anni più giovane (lui 65, lei 26). I due si sono conosciuti nel 2018 dietro le quinte degli studi Mediaset e da allora non si sono più lasciati. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, Greggio ha parlato del suo legame con la fidanzata: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane  se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”.

I due saranno di nuovo insieme in tv. La coppia prenderà parte alla nuova edizione de “La Sai L’Ultima” e a tal proposito Romina ha dichiarato: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

Chi è Romina Pierdomenico

Classe 1993, Romina Pierdomenico è una modella classificatasi al secondo posto a Miss Italia nel 2012. La differenza di età per loro non è mai stato un problema, come dichiarato dallo stesso conduttore: “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“.

https://www.instagram.com/p/B5uk9JfIw-3/

Pulsante per tornare all'inizio