Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Consigli per non ingrassare durante le feste: ecco cosa di deve fare

Durante le feste gli italiani arrivano a prendere fino a 5 kg a dire questo non è un pantalone che non si chiude più o il fatto di dover fare un buco in più alla cintura, ma è stato un vero e proprio pool di esperti in nutrizione. In a bottle ha intervistato medici generici e dietologi. Cenoni e pranzi di Natale non sono gli unici responsabili del lievitare della pancia, ma bisogna dire che i veri killer natalizi sono ben altri, andiamo a vederli.

Il principale killer della linea è la noia con il 55% delle “preferenze” espresse dagli esperti intervistati. Durante il periodo lavorativo l’individuo non è molto avvezzo alla noia, anzi tutt’altro. Altro vero e proprio killer della linea è il tempo trascorso davanti alla televisione. Questo mix insieme è letteralmente letale.

Ma non finisce qui, il tutto viene condito dalla voglia di relax dopo lo stress pre-natalizio, si passa dalla preparazione del menù ai giri dell’ultimo minuto per ultimare gli ultimi regali di natale, tutte cose che ci sottopongono a uno stress psico-fisico a cui non diamo molto peso. 

Il 59% degli esperti dice anche che è sbagliato cercare di controllarsi eccessivamente durante questo periodo, anche se un rigore leggero ci salverebbe da diete drastiche dopo la fine delle festività. Quindi gli esperti ci dicono di godere dei piacerei della tavola, ma di evitare tutti gli errori che ci stanno attorno, quindi usciamo per belle passeggiate, incontriamoci con gli amici, ma evitiamo assolutamente di buttarci sul divano a guardare la tv. 

Pulsante per tornare all'inizio