Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Colloricchio a letto con Violeta in diretta tv: ecco il filmato sconvolgente [VIDEO]

A “Live non è la d’Urso” si è tornato a parlare dell’episodio hot che ha visto protagonista Fabio Colloricchio, ex tronista e fidanzato di Nicole Mezzocato. Ecco come si sono volti i fatti…

Sesso in tv [VIDEO]

Il contenuto del video è esplicito e sarebbe impossibile negare quello che tutti gli spettatori hanno visto: Fabio Collorricchio e Violeta Mangrinan hanno consumato un rapporto sessuale completo, di fronte alle telecamere di Supervivientes. E, diciamolo pure, non hanno di certo provato a nasconderlo. Se il Grande Fratello italiano ci ha abituati “bene” tra scene bollenti nell’armadio ed effusioni sotto le coperte, Fabio e Violeta non si sono fatti tanti scrupoli: a guardare il video in questione, sembra davvero di spiare dal buco della serratura. 

È già polemica durissima sul web, i telespettatori si dichiarano scioccati e disgustati. Stessa reazione anche da parte dei fan italiani dell’ex tronista, sempre più delusi e arrabbiati. Il programma prenderà seri provvedimenti o lascierà correre? Ecco il video in fondo all’articolo. 

Fabio Colloricchio al centro del ciclone spagnolo

Fabio Colloricchio è al centro delle notizie dei media spagnoli. In particolare, sembra che abbia ritrovato l’amore, dopo essersi lasciato con Nicole Mazzocato. L’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando al noto programma spagnolo Supervivientes, reality show equivalente al nostro “L’Isola dei Famosi”. I media spagnoli stanno indagando su questa love story complicata, che vede nell’intreccio la presenza di ex, possibili bambini, e paragoni con Nicole Mazzocato.

Andando in ordine cronologico, vediamo che Colloricchio si è avvicinato sin da subito a Violeta, star spagnola, già famosa per aver partecipato anche lei a Uomini e Donne versione iberica, Mujer y Hombre y viceversa. La star spagnola, alla fine di quest’ultimo programma, era uscita fidanzata con Julen. Ma lo stesso Julen ha iniziato a dubitare di Violeta nel momento in cui lei si è avvicinata a Colloricchio. I dubbi non erano infondati, poiché nella puntata del 12 maggio, in diretta, Violeta ha lasciato Julen. Secondo i giornali spagnoli la tronista spagnola ha preso questa decisione per seguire le orme di Fabio. 

Una dubbia gravidanza 

Un altro colpo di scena è stato al centro della pressione mediatica spagnola: Violeta ha lasciato il programma Supervivientes per fare degli accertamenti: sembrava fosse incinta. Ma la notizia è stata smentita. Al suo rientro, Violeta ha abbracciato fortissimo Fabio e ha preso la decisione di rompere con Julen, al quale ha detto: Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose“. In più, tra le parole incomprensibili strette nell’abbraccio con loro, sembra che lei abbia detto a Fabio “Resto qui con te”. Essendo un personaggio molto discusso, Fabio ha fatto nascere un paragone tra la nuova fiamma e Nicole Mazzocato. 

Il paragone con Nicole

Nicole Mazzocato è stata subito scelta come modello di paragone con Violeta, il nuovo amore di Fabio Colloricchio. L’ex fidanzata del tronista e il suo aspetto fisico balza come elemento di somiglianza. Sembra che la mora con gli occhi verdi sia il prototipo preferito da Colloricchio! 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio