Irina Shayk si starà anche leccando le ferite del cuore, ma le pene d’amore sembrano renderla ancora più bella. Sguardo magnetico, sorriso malinconico e pensieri inaccessibili per la supermodella russa, che con quest’ultimo scatto ha incantato il web più del solito.
Riesce sempre a superarsi, la Shayk, che si tratti di un servizio fotografico o di una foto fatta in casa. Questo è proprio il caso dell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo. Stesa accanto ad un mega peluche, Irina sfoggia un intimo rosso fuoco e guarda fisso nello’obbiettivo. Non un filo di trucco sul viso perfetto, anzi, l’occhio stanco sembra perfino valorizzarla (e ci lascia credere che, in fondo, perfino lei potrebbe essere la nostra ragazza della porta accanto).
Magari. Completino semplice in pizzo rosso e sguardo da vera pantera, Irina non ha bisogno di destreggiarsi troppo per sembrare la donna più bella del mondo. La chicca erotica? Chiaramente il seno da dea sfoggiato in primo piano.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More