Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk è una dea in intimo rosso: il seno infiamma il web [FOTO]

Irina Shayk si starà anche leccando le ferite del cuore, ma le pene d’amore sembrano renderla ancora più bella. Sguardo magnetico, sorriso malinconico e pensieri inaccessibili per la supermodella russa, che con quest’ultimo scatto ha incantato il web più del solito.

Riesce sempre a superarsi, la Shayk, che si tratti di un servizio fotografico o di una foto fatta in casa. Questo è proprio il caso dell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo. Stesa accanto ad un mega peluche, Irina sfoggia un intimo rosso fuoco e guarda fisso nello’obbiettivo. Non un filo di trucco sul viso perfetto, anzi, l’occhio stanco sembra perfino valorizzarla (e ci lascia credere che, in fondo, perfino lei potrebbe essere la nostra ragazza della porta accanto).

Magari. Completino semplice in pizzo rosso e sguardo da vera pantera, Irina non ha bisogno di destreggiarsi troppo per sembrare la donna più bella del mondo. La chicca erotica? Chiaramente il seno da dea sfoggiato in primo piano.

Pulsante per tornare all'inizio