Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Enrico Mentana? Ecco chi è Alice [FOTO]

Enrico Mentana è uno dei volti più noti del giornalismo italiano. La sua carriera televisiva e giornalistica in Italia lo ha reso uno dei volti più apprezzati della TV e dopo aver ricoperto la carica di direttore del TG5, dal 2010 è diventato direttore del TG LA7 e attualmente è anche il direttore di Open, la rivista da lui fondata. Enrico ha quattro figli: Giulio, Vittoria, Alice e Stefano.

Chi è Alice, la figlia di Enrico Mentana [FOTO]

Alice Mentana, classe 1992, è la secondogenita di Enrico ed è nata il 4 novembre dalla relazione del giornalista con Letizia Lorenzini Delmilani. La ragazza ha tre fratelli, Stefano, Giulio e Vittoria, Il primogenito, classe ’87, è il figlio di Fulvia Di Giulio, mentre gli ultimi due di Michela Rocco di Torrepadula, dalla quale Enrico si è separato nel 2013.

Dopo il diploma al Liceo Ginnasio Ennio Quirino Visconti della Capitale, Alice si è laureata in Economia e Gestione aziendale all’Università Europea di Roma (UER). Successivamente ha conseguito un master in Marketing Management presso la Bocconi di Milano.

La giovane parla correttamente inglese, francese, spagnolo e portoghese. Dopo gli studi, ha iniziato a lavorare presso la FremantleMedia Italia, leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive. Dal suo profilo Facebook (non ha Instagram), vediamo gli scatti che pubblica dei suoi viaggi e delle sue passioni più grandi, come l’Inter.

Nell’ultimo anno suo padre è stato al centro del gossip per i commenti fatti dalla sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula, quest’ultima infatti ha deciso di utilizzare Twitter per rendere note le sue sofferenze legate alla fine della relazione. Enrico, invece, ha preferito dire la sua attraverso le pagine del settimanale Chi: “Amo i miei figli, sono la cosa più importante per me. Quantitativamente non sono un padre eccellente, ma qualitativamente sì”, ha dichiarato il direttore.

Pulsante per tornare all'inizio