Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Italia’s Got Talent 2020: tutte le anticipazioni se la data ufficiale di inizio

Manca davvero poco all’inizio di Italia’s Got Talent, i fan non resistevano più e così i produttori si sono fatti scappare qualche anticipazione. 

La data è ufficiale, venerdì 17 Gennaio alle ore 21.30 andrà finalmente in onda su TV8, la decima edizione di Italia’s Got Talent!

Il quartetto prescelto

Alla conduzione è stata confermata la simpaticissima Lodovica Comello, ora in dolce attesa del secondo figlio, un maschietto! I giudici, invece, saranno Frank Matano, a cui siamo affezionati dalla sesta edizione, Federica Pellegrini Mara Maionchi, anche loro presenti già dallo scorso anno.


La super new entry ha spiazzato tutti! Al posto di Claudio Bisio, il quarto giudice quest’anno sarà Joe Bastianich! Il perfido ex giudice di Masterchef Italia si farà rispettare anche nel talent o sarà più buono?

Non vediamo l’ora di sentire una delle sue fantastiche perle di saggezza: “Io sono incazzato non perché il piatto fa schifo, ma perché tu hai sprecato spazio di qualcuno che poteva venire qui e veramente dare del meglio”.

La ricetta di quest’anno è speciale: un comico, una nuotatrice, una produttrice musicale e uno chef, davvero un quartetto incredibile per non parlare dell’accoppiata Maionchi – Bastianich, ce ne saranno delle belle! 

Come funziona il talent? 

Il programma prevede quattro giudici chiamati a selezionare una serie di concorrenti che si presentano sul palco mettendo in mostra le proprie variopinte capacità.

Ogni partecipante ha 100 minuti per colpire spettatori e giudici, ma non è detto che riescano ad arrivare allo zero, perché i decisori possono interrompere l’esibizione quando vogliono. Premendo il tasto rosso, chiamato Buzzer, la musica si ferma e vuol dire che il partecipante non è abbastanza talentoso. 

Sul bancone, da un paio di anni, è apparso anche un tasto color oro, chiamato infatti Golden Buzzer. Questo fantastico bottone gigante ha il potere di mandare direttamente in finale il concorrente che se lo è meritato. I giudici ne hanno solo uno a testa ed è davvero difficile far si che lo utilizzino. 

Le puntate si suddivideranno in sette di audizioni e una finale che andrà mandata in onda in diretta. Il vincitore della competizione si aggiudica 100 mila euro e, dalla sesta edizione, uno show a Las Vegas.

 

Pulsante per tornare all'inizio