Dalle profondità del mare Artico si sente arrivare uno strano beep. Il Canada ha inviato il suo esercito per cercare di capire la provenienza di quello strano suono. A Nunavut ai bordi del circolo polare artico è stanziata l’intera comunità che è sconcertata da questo suono, che descrivono come un ronzio che per tutta l’estate ha messo in fuga i pesci, nonostante l’ottima pescosità della zona.
In molti hanno detto di aver sentito lo strano rumore. Molte anche le teorie che si stanno sprecando in merito al suono anche se al momento l’unica cosa certa e che oltre ad essere un mistero e anche un grave danno per l’economia della zona. Un’azienda che si occupa di affari minerari ha chiesto di poter utilizzare il sonar, ma la Baffinland iron mine Corporation ha detto di non avere attrezzature in acqua.
Un’altra teoria, invece sembrerebbe accusare Greenpeace, secondo loro: “già in passato gruppi come Greenpeace hanno messo sonar sul fondo marino per far scappare i mammiferi marini in modo tale che gli Inuit non possano dar loro la caccia”. Insomma il mistero non è risolto, ma anzi non fa che infittirsi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More