Tutti hanno visto la saga di Harry Potter e sicuramente tutti ricorderanno il piccolo bambino con i capelli rossi dei primi film. Lui infatti era il migliore amico di Harry e anche un ottimo mago: Ron Weasly. Ron, come anche Harry e Hermione sono cresciuti sul set di questi splenditi film raffinando una grande e sincera amicizia. Chi è davvero Ron e che fine ha fatto quando le riprese della saga sono terminate?
L’attore che per anni ha interpretato Ron si chiama Rubert Grint e senza dubbio è diventato famoso proprio grazie a questo personaggio – anche perché quando sono iniziate le riprese era davvero un bambino -. Rubert ha interpretato Ron in tutti i film della saga, ma non tutti sanno quanto lui tenesse a conquistare questo ruolo: ha addirittura mandato un video alla produzione vestito da professore e chiedendo di essere scelto cantando rap. Come potevano dire di no a questo bel faccino e a questi splendidi capelli rossi?
Dopo la fine delle riprese della saga dal successo mondiale, Rubert non si è di certo fermato e ha continuato a lavorare come attore. Ha recitato da protagonista il ruolo del giovane Ben nel film: “In viaggio con Evie” e ha partecipato al film “Wild Target assieme a Emily Blunt. Inoltre, insieme ai suoi compagni di viaggio Daniel Radcliffe e Emma Watson alla campagna dell’American Library Association, denominata “READ” e ultimamente è apparso in una serie Netflix e in un video musicale del suo amatissimo e stimato cantante Ed Sheeran.
Sofia Alisi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More