Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate di Ron Weasly di Harry Potter? Ecco che fine ha fatto [FOTO]

Tutti hanno visto la saga di Harry Potter e sicuramente tutti ricorderanno il piccolo bambino con i capelli rossi dei primi film. Lui infatti era il migliore amico di Harry e anche un ottimo mago: Ron Weasly. Ron, come anche Harry e Hermione sono cresciuti sul set di questi splenditi film raffinando una grande e sincera amicizia. Chi è davvero Ron e che fine ha fatto quando le riprese della saga sono terminate?

Rubert Grint e la sua carriera da attore

L’attore che per anni ha interpretato Ron si chiama Rubert Grint e senza dubbio è diventato famoso proprio grazie a questo personaggio – anche perché quando sono iniziate le riprese era davvero un bambino -. Rubert ha interpretato Ron in tutti i film della saga, ma non tutti sanno quanto lui tenesse a conquistare questo ruolo: ha addirittura mandato un video alla produzione vestito da professore e chiedendo di essere scelto cantando rap. Come potevano dire di no a questo bel faccino e a questi splendidi capelli rossi?

Cosa è successo dopo Harry Potter

Dopo la fine delle riprese della saga dal successo mondiale, Rubert non si è di certo fermato e ha continuato a lavorare come attore. Ha recitato da protagonista il ruolo del giovane Ben nel film: “In viaggio con Evie” e ha partecipato al film “Wild Target assieme a Emily Blunt. Inoltre, insieme ai suoi compagni di viaggio Daniel Radcliffe e Emma Watson alla campagna dell’American Library Association, denominata “READ” e ultimamente è apparso in una serie Netflix e in un video musicale del suo amatissimo e stimato cantante Ed Sheeran. 

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio