Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Salerno atomica: apre la giacca e sfoggia un seno da urlo [FOTO]

Pioggia di like per la vulcanica Sabrina Salerno. 51 anni, oltre 30 di carriera e 321 mila follower su Instagram: dopo il successo scoppiato negli anni Ottanta la showgirl è sempre riuscita a reinventarsi stando al passo con i tempi e rimanendo una vera punta di diamante dello spettacolo italiano. I suoi intramontabili punti di forza? L’energia, il talento e, ovviamente, la sensualità senza confini.

Stavolta Sabrina ha pubblicato sul suo profilo un nuovo scatto osé, sempre in equilibrio tra uno stile rock e una vena sexy che non passa mai di moda. Seduta sul letto in una vera posa da rockstar e vestita solo di pelle nera, Sabrina si apre la giacca sfoggiando un incredibile décolleté: il seno esplosivo e generoso incanta i fan ancora una volta.

“Saper aprire il proprio cuore non è da tutti, ci vogliono coraggio, onestà e anche un po’ di incoscienza. Le conseguenze, talvolta, possono ferire perché le persone non sempre sono all’altezza delle nostre aspettative … osservare la bassezza e la mediocrità di chi ti ha deluso, ti rende più forte e ti posiziona su un altro livello. We keep going on and never give up”.

Pulsante per tornare all'inizio