Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Paola Di Benedetto ieri e oggi: “madre Natura” prima della chirurgia [FOTO]

Paola di Benedetto, è una showgirl, modella e influencer italiana. Arrivata al successo per aver rivestito l’ambitissimo ruolo di “madre Natura” nella scorsa edizione di Ciao Darwin, oggi Paola è conosciuta anche per l’essere l’attuale compagna di Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede

Aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. È inevitabile notare come il viso di Paola sia fortemente cambiato nel corso del tempo, soprattutto nasolabbra e zigomi. Difficile credere si tratti solo della crescita. È lecito invece pensare dunque che Paola Di Benedetto sia ricorsa a diversi interventi di chirurgia estetica.

Dal canto suo, nonostante le foto del ‘prima e dopo’ continuino a circolare sul web da tempo, la diretta interessata ne ha confermato solo uno, ovvero quello al naso. Gli altri, fino a prova contraria, rimangono solo pettegolezzi.

Pulsante per tornare all'inizio