Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Samantha De Grenet? Sposati per ben due volte [FOTO]

Nata da una famiglia di aristocratici, Samantha De Grenet è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana. Inviata e presentatrice tv abbiamo avuto modo di conoscerla meglio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Nel 2005 ha sposato l’ingegnere Luca Barbato dal quale ha avuto un figlio, Brando.

Ecco chi è Luca Barbato, il marito di Samantha de Grenet [FOTO]

Dopo cinque anni di separazione, la conduttrice Samantha de Grenet ha sposato per la seconda volta l’ingegnere Luca Barbato. I due si sono sposati nel 2005 e a soli un anno dalla nascita del piccolo Brando la coppia ha deciso di divorziare. Ma dopo una separazione durata cinque anni, Samantha e Luca hanno deciso di riprovarci, sposandosi una seconda volta nel 2015.

In un’intervista Samantha ha dichiarato: “Io non credo nelle famose minestre riscaldate, però, questa con Luca, non è la classica minestra riscaldata. Qui c’è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti. Le separazioni non fanno bene ai figli, ma si è persone intelligenti e si mette il bene dei figli davanti a tutti, la separazione non fa soffrire i figli. Ora è felicissimo”.

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni

Prima di conoscere Luca, Samantha aveva avuto una relazione con Leonardo Pieraccioni; ospite da Caterina Balivo, la De Grenet ha così risposto alla padrona di casa che le ha chiesto i motivi della rottura: “Tempi sbagliati, mettiamola così”, ma poi racconta un aneddoto sul comico: “Nel periodo in cui stavamo insieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Erano raffigurate delle cose che riguardavano lui. Secondo me lo ha buttato anzi posso fare un appello? Leo se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai avere? Anche solo in fotografia così lo faccio vedere a Caterina”.

Pulsante per tornare all'inizio