Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Dicembre
  • 18
  • Barbara D’Urso e Filippo Nardi: È amore? Parla l’ex gieffino
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Barbara D’Urso e Filippo Nardi: È amore? Parla l’ex gieffino

Teresa Comberiati 18 Dicembre 2019

Negli ultimi mesi i rumors sulla presunta storia d’amore fra Barbara D’Urso e l’ex concorrente del “Grande Fratello” Filippo Nardi, si sono resi sempre più insistenti. Tutto ha avuto inizio durante la recente estate dove i due beniamini dello spettacolo, insieme, hanno trascorso la piacevole stagione in Toscana. Ad aver incuriosito i fan e le diverse pagine della cronaca rosa sono state le stories spesso pubblicate sui loro profili social.

Barba D’Urso ha spesso smentito l’origine dei pettegolezzi sulla presunta love story con l’ex concorrente del GF2, dichiarandosi in diverse occasioni single. Ma nuove informazioni suscitano la curiosità di molti fan; le ultime dichiarazioni rilasciate dal disc jockey Nardi durante una recente intervista al settimanale “Nuovo”, avrebbero svelato qualche curioso dettaglio in più.

Il rapporto fra Barbara D’Urso e Filippo Nardi

La conduttrice e l’ex gieffino si conoscono da molti anni. La professione televisiva di entrambi ha dato modo nel tempo, di instaurare un rapporto di fiducia tale per una solida amicizia. Sempre più vicini e complici, il feeling fra i due ha spesso incuriosito la cronaca rosa immaginandoli insieme in una presunta storia d’amore.

Oggi, a parlare del sentimento che li lega è il conduttore televisivo britannico Filippo Nardi al quale rivela alcune dichiarazioni al settimanale “Nuovo” per una recente intervista.

«Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro».

Nulla è stato confermato ma neanche smentito categoricamente. Le parole di Filippo Nardi danno certamente speranza ad un probabile futuro insieme. Resta il fatto che, per i due personaggi dello spettacolo l’amicizia è importate e di valore e in questo, Filippo Nardi prosegue dicendo:

«Sappiamo di poter contare l’uno sull’altro, questo è certo. Se Barbara D’Urso dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla».

È evidente quanta stima ci sia fra i due tant’è che Filippo Nardi vorrebbe un giorno fare un programma con Barbara D’Urso in giro per l’Italia. E in questo, prosegue dicendo che sarebbe un’occasione per far emergere ancora di più l’umanità della conduttrice di Canale 5.

«Mi piacerebbe che una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei».

 

 

 

 

Tags: Barbara d'Urso Filippo Nardi

Continue Reading

Previous: Alessia Marcuzzi struccata: senza make up non sembra… [FOTO]
Next: Monica Bellucci e Nicholas Lefebvre beccati insieme: le [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001