Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Monica Bellucci e Nicholas Lefebvre beccati insieme: le [FOTO]

Sembra esserci ancora qualcosa tra Monica Bellucci e il Nicholas Lefebvre. Dopo una lunga relazione si parlava di rottura, ma i due sono stati immortalati insieme. Ecco le foto.

Monica Bellucci torna tra le braccia di Nicholas Lefebvre

Sembrava essere una storia finita quella tra Nicholas Lefebvre e Monica Bellucci. I due si erano tanto amati, in seguito al divorzio dell’attrice da Vincent Cassel. Lo scorso luglio, però, la bellissima attrice italiana aveva dato un annuncio ufficiale della loro rottura, parlandone in questi termini nel corso di un’intervista al settimanale F:

Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.

Non sembra, però, solo un’amicizia quella immortalata dal settimanale Chi. Nella foto scattata, infatti, Nicholas Lefebvre e Monica Bellucci sono stretti in un tenero abbraccio e lei sorride mentre lui le scocca un bacio sulla fronte. Ecco lo scatto pubblicato dal noto settimanale.

(Photo Credit: Chi)

Chi è Nicholas Lefebvre, il presunto compagno dell’attrice

Monica Bellucci e Nicholas Lefebvre sono stati beccati insieme dai fotografi di Chi. Ma chi è lui e cosa fa nella vita? Sconosciuto al grande pubblico Nicholas Lefebvre è un ex modello, oggi impegnato come gallerista e scultore.

Nato nel 1982 in Francia, ha un passato come battitore d’asta. Poco dopo ha aperto una sua galleria d’arte, la The Socialite Family, molto conosciuta e famosa situata nel cuore di Parigi a pochi metri dalla Tour Eiffel.

Dopo il divorzio da Cassel, è riuscito ad entrare nel cuore della Bellucci, e stando alle foto non ne sarebbe ancora uscito.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan rischiano di morire in aereo: vivi per un pelo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio