Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

William e Kate in crisi? Il gesto di lei non lascia dubbi [VIDEO]

La super coppia reale, Kate e William, gli sposini da sogno che tutti invidiano non sono stati troppo attenti alle telecamere! La regina Elisabetta non sarà contenta dei “rumors” nati da un piccolo gesto, una disattenzione che non solo l’Inghilterra ha notato, ma il mondo intero! 

Durante l’episodio natalizio mandato in onda dalla BBC, “A Berry Royal Christmas“, Kate ha fatto un gesto del tutto inaspettato che ha preoccupato l’intero popolo inglese. Si è letteralmente scrollata di dosso la mano del marito, anzi direi che l’ha proprio evitata. Come se non volesse alcun contatto, cosa avrà combinato William?

Un litigio? Astio? Rabbia per una malefatta? A parte il fatto di essere reali, Kate e William sono una coppia come le altre con tutto ciò che ne comporta: gelosia, rancore, scontri di pensieri e perché no momenti di distacco. 

A Berry Royal Christmas

Il programma della BBC riprendeva una festa di Natale a palazzo con tanti ospiti tra cui il personale e i volontari di alcuni enti di beneficenza e organizzazioni che lavoreranno instancabilmente durante il periodo natalizio.

Mary Berry, che ha pensato al menù, seguiva il Duca e la Duchessa di Cambridge mentre erano intenti a preparare la cena dell’evento di beneficenza, aiutando le organizzazioni predisposte. 

Il momento imbarazzante 

Mentre stavano seduti sui divani, tra una chiacchiera e l’altra con i volontari, Kate ha decisamente scrollato la spalla. Con rapidità “regale”, dicono nei commenti, liberandosi dalla stretta calorosa del marito.

William cercava teneramente un contatto che è stato rifiutato in diretta televisiva. Imbarazzato, ha rimesso la mano al posto, quasi come fosse stato rimproverato dalla moglie che lo ha evitato. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio