Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez svela: “Ho chiuso i rapporti con Iannone, con De Lellis…”

Cecilia Rodriguez si è confessata s ai microfoni di “Rivelo” il programma di Lorella Boccia che va in onda su Real Time. La sorella minore di Belen ha parlato degli attuali rapporti con Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il pilota è stato per anni parte della famiglia Rodriguez vista la relazione con la sorella maggiore di Cecilia, mentre con l’influencer ha condiviso l’esperienza l’esperienza del Grande Fratello Vip nel 2017.

Qualche mese fa la fidanzata dell’ex ciclista Ignazio Moser si è divertita a lanciare delle frecciatine alla coppia. Adesso ha deciso di rivelare cosa è successo con i due: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche. L’amicizia è altro!”.

Matrimonio in vista?

Cecilia non si è fermata a queste dichiarazioni, ma anche parlato di un possibile matrimonio con Ignazio, infatti la relazione tra i due va a gonfie vele e ha dichiarato: “Matrimonio? Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”.

A fine intervista la showgirl ha risposto sui continui paragoni con la sorella maggiore alla quale è molto legata, ma ha precisato: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche. All’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio