Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pago beato tra le donne: è single e tutte lo vogliono

Nonostante la sua avventura a Temptation Island non sia finita nel modo da lui sperato, sembrerebbe che Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo il programma sia diventato l’oggetto delle attenzioni di tantissime donne. Ma c’è un’artista in particolare che avrebbe perso la testa per lui…

Pago beato tra le donne: è single e tutte lo vogliono

Anche se il suo percorso a Temptation Island Vip non si è certo concluso nel migliore dei modi, Pago ha deciso di guardare avanti e dedicarsi ad altri progetti e, nel frattempo, le corteggiatrici non mancano di certo. In particolare, sembrerebbe che una persona abbia messo gli occhi sul bel cantante. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi:

dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante. Lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi”. E lui? “Al momento, non cede.

Per il momento non è stato reso noto il nome della donna, sappiamo però che Pago si è dichiarato ancora innamorato della sua ex, Serena Enardu:

Io sono ancora innamorato di lei, certo. Un sentimento così importante per me non può svanire da un momento all’altro. Ed è proprio questo che io rimprovero a lei. Era da tempo che lei pensava quelle cose, quindi non dico che dovevi dirmelo, la vita è tua e fai come vuoi, ma farmelo capire per bene magari quello sì”.

Pago al Grande Fratello Vip

Pago sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, come ha annunciato lui stesso ai microfoni di Verissimo nella puntata del 14 dicembre: “Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GFVip. Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”.

 

Pulsante per tornare all'inizio