Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Regina Elisabetta scatenata: il [VIDEO] inedito con il cavallo fa il giro del web

Avreste mai immaginato di vedere la regina Elisabetta scatenata a una corsa di cavalli? Ecco il video inedito della Sovrana.

La grande passione della Regina Elisabetta

Tutti sanno che la regina Elisabetta ha una sola grande passione: i cavalli. Da sempre la Sovrana più longeva della storia del trono britannico coltiva la passione per l’equitazione ed è l’unico piacere a cui si dedica fin da piccola.

Oltre ad essere un’ottima cavallerizza, Sua Maestà si occupa personalmente delle questioni legate all’acquisto, alla cura e alla riproduzione dei cavalli presenti nelle scuderie reali. In tutti gli anni di regno, la regina Elisabetta ha acquistato e venduto molti animali e si è sempre mostrata appassionata nei loro confronti.

Anche alle gare di corsa e nelle competizioni sportive in cui sono protagonisti i cavalli la Sovrana non è mai risultata assente.

Il VIDEO inedito della Sovrana scatenata

Tutti conoscono la passione innata della Sovrana per i cavalli. Lo ha dichiarato spesso lei stessa e sembra che anche altri membri della Royal Family abbiano ereditato questo amore per gli animali, come la piccola dei Cambridge. Kate Middleton, infatti, ha da poco dichiarato che la piccola Charlotte per Natale ha richiesto di ricevere un pony.

Sembra che William, però, non sia ancora pronto a mandare la piccolina a scuola di equitazione e per lei avrebbe pensato ad un altro regalo speciale. Intanto sul web circola un video che mostra una regina Elisabetta inedita, davvero scatenata mentre segue con attenzione una gara di cavalli.

L’occasione è una vecchia edizione del Royal Ascot, in cui a vincere fu proprio il cavallo di proprietà della Sovrana. Osservando le immagini si nota come la regina non riesca proprio a contenere la gioia, e sugli spalti appare come una qualsiasi spettatrice.

Ecco il video inedito che è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci e Nicholas Lefebvre beccati insieme: le [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio