Chicche di Velvet

Topolino si suicida: l’episodio che ha sconvolto il web [VIDEO]

Topolino una delle icone dell’infanzia di molti di noi. Spesso le culle dei bambini, le loro camere ed i loro vestitini sono pieni di immagini o di oggetti che ricordano il topino più amato di sempre, Mickey Mouse. Forse non tutti sapete che proprio lui è oggetto di una delle creepypasta più famose e traumatiche in giro per il web. Sembra infatti che intorno agli anni ’30 la Disney abbia creato un episodio di Topolino molto scioccante, nel quale topolino… si suicida!

L’episodio del suicidio

L’episodio incriminato dura quasi 10 minuti ed è stato prodotto più o meno intono agli anni ’30. Il filmato è inedito e la Disney ha provato a disconoscerlo poco tempo fa, ma è stato troppo tardi. Il piccolo cartone è intitolato “Suicide Mickey” ed il suo svolgimento è davvero particolare. 

Per i primi 3 minuti Topolino non fa che camminare in mezzo ad una strada ma la musica che accompagna la passeggiata è davvero stonata. Il video poi si interrompe di colpo con un nero immagine che dura per altri 3 minuti. Lo stacco è brutale ed inspiegabili, tanto che moltissimi utenti hanno chiuso il video qui pensando ad un errore. 

Solo dopo 3 minuti la scena ritorna, ma è ben diversa. L’ambientazione è contorna, la strada in disordine e la musica di prima è scomparsa. Al suo posto vi è un lamento che diventa sempre più forte fino a trasformarsi in un vero e proprio urlo disumano del quale non si colgono le parole. 

Topolino prima cammina, poi aumenta fino ad arrivare a correre mentre il suo viso si fa via via sempre più teso e preoccupato. Alla fine un Topolino molto preoccupato legge una frase in cirillico e collassa a terra morto. La frase secondo chi ha visto il filmato sarebbe scritta per indurre chiunque al suicidio

La versione originale non è disponibile ed è ad oggi introvabile. Se volete potete vedere la versione che si trova su YouTube. Anche questa infatti, sebbene non contenga la frase in cirillico, è davvero inquietante!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio