Oggi, mercoledì 18 dicembre, torna su canale 5 un nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri del Trono Over. Protagonisti indiscussi, ancora una volta, saranno Gemma Galgani, Juan Luis Ciano e Armando Incarnato.
Non bastava che ci fossero delle altre donne a corteggiarlo, Juan Luis ha anche rifiutato Gemma in una situazione molto intima. Nell’esterna che vedremo nella puntata di oggi, assisteremo a un rifiuto in piena regola: Juan Luis va a Torino da Gemma, sono a letto insieme, ma non succede nulla. Lei sentiva la passione, lui no.
Tornati in studio lui rimarca la mancanza di stimoli verso la dama, lei, invece, sostiene che si tratti di una menzogna. A rincarare la dose arriva Armando. E’ già da tempo che il cavaliere napoletano sostiene che Juan Luis sia un bugiardo e che sia anche un traditore, approdato a “Uomini e Donne” solo ed esclusivamente per una questione di notorietà.
Oggi porta le prove: mostra dei messaggi a Tina e Gemma, messaggi davvero compromettenti -con altro donne, ndr- e poi addirittura convince la dama che Juan Luis sia interessato a sua sorella. Galgani soffre a tal punto che andrà a rifugiarsi tra le braccia della sua arcinemica televisiva: Tina.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More