Trono over, 18 dicembre: Juan Luis rifiuta Gemma, Armando ha le prove del tradimento
Oggi, mercoledì 18 dicembre, torna su canale 5 un nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri del Trono Over. Protagonisti indiscussi, ancora una volta, saranno Gemma Galgani, Juan Luis Ciano e Armando Incarnato.
Gemma rifiutata da Juan Luis
Non bastava che ci fossero delle altre donne a corteggiarlo, Juan Luis ha anche rifiutato Gemma in una situazione molto intima. Nell’esterna che vedremo nella puntata di oggi, assisteremo a un rifiuto in piena regola: Juan Luis va a Torino da Gemma, sono a letto insieme, ma non succede nulla. Lei sentiva la passione, lui no.
Tornati in studio lui rimarca la mancanza di stimoli verso la dama, lei, invece, sostiene che si tratti di una menzogna. A rincarare la dose arriva Armando. E’ già da tempo che il cavaliere napoletano sostiene che Juan Luis sia un bugiardo e che sia anche un traditore, approdato a “Uomini e Donne” solo ed esclusivamente per una questione di notorietà.
Oggi porta le prove: mostra dei messaggi a Tina e Gemma, messaggi davvero compromettenti -con altro donne, ndr- e poi addirittura convince la dama che Juan Luis sia interessato a sua sorella. Galgani soffre a tal punto che andrà a rifugiarsi tra le braccia della sua arcinemica televisiva: Tina.