Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 17 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 17 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

L’incontro tra Diego e Irene cambia le prospettive del primo. I ricordi di sua madre Rita lo spingono a non accettare i soldi di Leone e quindi a non patteggiare. Il suo atteggiamento però potrebbe risultare strano agli occhi del pm. la sua scelta viene accolta positivamente dalla famiglia, anche da Viola e Eugenio che sono tornato a Napoli apposta per lui. Sono tutti uniti e pronti a sostenere il Giordano.

L’avvocato Leone ovviamente non può digerire il cambio di idea di Diego e non esiterà a giocare tutte le armi che ha contro il Giordano. Leone non si fermerà davanti a niente e giocherà tutte le carte del suo studio. Intanto crescerà la tensione tra Franco e Alberto, mentre Giulia criticherà sempre di più la figlia Angela che continua a spingere affinché Clara denunci Alberto. Otello vorrebbe soggiornare al beb di Serena, riuscirà a farlo desistere?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 Dicembre 2019

Diego ha preso una decisione difficile, ma giusta: non patteggiare. Ha deciso di rifiutare i soldi dell’avvocato Leone, scatenando le sue furie. Il suo studio è pronto alla guerra. Il figlio di Aldo, adesso si trova a dover affrontare l’esito delle sue azioni. Jacopo ora dovrà far pronte ad una battaglia legali che di certo non si concluderà in breve tempo. 

Adesso anche Susanna si è aggiunta ad Angela e insieme cercano di convincere Clara a denunciare Alberto. Al contrario Giulia vorrebbe che la pressione su Clara da parte delle due ragazze si allentasse. Ma le due ragazze non gli daranno ascolto. Serena intanto si trova a dover affrontare l’assillante presenza di Otello al beb. Infatti quest’ultimo si rivelerà antipatico per Serena e per i suoi ospiti stranieri.

Pulsante per tornare all'inizio