Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Dallari pazzesca: il seno esagerato esce fuori e infiamma il web [FOTO]

Bella, forte, coraggiosa. Valentina Dallari ha conquistato sia il pubblico televisivo che quello del web (il suo profilo Instagram conta ben 1,2 milioni di follower) e non solo per il suo aspetto fisico. L’ex tronista si è messa a nudo con onestà e delicatezza, condividendo con i fan i momenti più difficili della sua vita lontana dalle telecamere. Per questo il pubblico si è riunito sempre attorno a lei, facendo il tifo con affetto. Ora Valentina è tornata ‘in pista’ al massimo delle sue forze e, non da meno, all’apice della sua bellezza.

È un corpo da favola quello che vediamo oggi nelle sue foto. Tante, smaliziate ma clamorosamente sexy, dimostrano che Valentina Dallari ha davvero fatto pace con se stessa e ama il suo aspetto fisico. Il pubblico non potrebbe essere più d’accordo: il corpo di Valentina è meravigliosamente femminile, snello, tonico ma dalle curve generose e provocanti. Il seno della Dallari ha sempre colpito particolarmente i suoi follower, e in questo scatto lei è decisamente riuscita a valorizzarlo… Stuzzicando la fantasia del web.

Pulsante per tornare all'inizio