Categorie: Detto da loro

Wanda Nara, racconto piccante: “A letto dopo le partite? Solo se…”

Wanda Nara ha deciso di dire la sua sui consigli che Antonio Conte ha dato ai suoi giocatori circa l’approccio da avere all’attività sessuale nell’imminenza dei match. L’allenatore dell’Inter, in un’intervista rilasciata alla rivista L’Equipe, ha dichiarato: «Sì al sesso pre-partita possibilmente con la moglie e facendo meno sforzo possibile. Bisogna star sotto». E la moglie di Mauro Icardi, ospite della puntata del 18 dicembre di CR4 – La Repubblica delle donne, ha raccontato qual è l’esperienza con suo marito. «Dovrei provare a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente», ha dichiarato. «Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere».

Wanda Nara e l’educazione dei figli

Insomma, niente sesso prima delle partite per Wanda Nara e Mauro Icardi. I due cercano di avere un approccio rigoroso non solo alla carriera, ma anche nel modo di crescere i bambini – i figli che la donna ha avuto con Maxi Lopez. «Educo i miei figli cercando soprattutto di trasmettergli personalità: ho anche un bambino tifoso della Juve, il più piccolo. E magari dirlo o mettere una foto sarebbe stato sconveniente. Il più grande invece è interista da sempre, anche prima di conoscere Mauro. Non posso dire a un bambino che va a scuola a Milano di non indossare una maglia per non infastidire Lopez. Penso che Maxi debba essere orgoglioso che io abbia scelto una persona che ama i nostri bambini», ha dichiarato sempre durante la chiacchierata con Chiambretti.

La storia con Maxi Lopez

Inevitabile poi che il discorso finisse lì: sulla storia tra Wanda Nara e il calciatore Maxi Lopez, conclusasi a ridosso dell’inizio di quella con Icardi. «Prima di tutto, lo ribadisco, io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro», ha raccontato la donna. «Avevo tre bambini piccoli e non è stato facile tornare in Argentina e iniziare tutto da capo. Per me aver trovato una persona come Mauro, che era giovanissimo, è stato importante: non è stata una scelta solo per me, l’ho scelto anche perché lui amava già i miei bambini».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa