Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alfonso Signorini asfalta Marco Carta: “Nessuno lo ha invitato”

È guerra aperta tra Marco Carta e Alfonso Signorini. Il motivo? La (fittizia?) richiesta di partecipazione al Grande Fratello Vip rifiutata dal cantante. Appena qualche giorno fa, in una serie di stories pubblicate sul proprio profilo, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi aveva deciso di rispondere ad alcune domande poste dai fan sull’argomento, sospettosi che il loro idolo avrebbe preso parte al reality show. “Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip”, aveva dichiarato il cantante. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”.

La risposta di Alfonso Signorini

Parole, quelle pronunciate da Marco Carta, che ad Alfonso Signorini non sono proprio andate giù. L’opinionista, infatti, sarà non solo il conduttore del Grande Fratello Vip (ereditando così il posto lasciato vacante da Ilary Blasi), ma ha preso parte anche all’ideazione del cast di questa edizione che andrà in onda a partire da gennaio 2020. E così ha deciso di dire la sua durante l’ultima puntata di CR4, La Repubblica delle Donne. Ospite del talk show di Piero Chiambretti, ha dichiarato: Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”.

Le prove di Marco Carta

Una risposta dura e piccata, quella di Alfonso Signorini. E che, di certo, non ha messo in buona luce Marco Carta, passato per millantatore. Il cantante, nelle ultime ore, ha quindi deciso di rispondere alla provocazione, mostrando ai propri fan le prove di quanto da lui precedentemente dichiarato. “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al gf vip non fa di me una persona migliore quindi perché dirlo? Comunque… a voi la prova, ha scritto su una storia, pubblicando lo screen inviatogli a novembre. “Buonasera Marco, sono Annalisa di Grande Fratello Vip. Ti stavo cercando perché volevo un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”, c’era scritto.

Pulsante per tornare all'inizio