Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carmen Di Pietro, il figlio a Vieni da Me: “Mi ha cacciato di casa a 18 anni” [VIDEO]

La particolare abilità educativa di Carmen Di Pietro nei confronti dei figli ha già in passato fatto discutere, e procurato non poche interviste incuriosite alla showgirl. Come da lei affermato, la ex soubrette è solita imporre ai propri figli di trovare la giusta autonomia e indipendenza in fretta, senza l’aiuto genitoriale; ciò si è tradotto in passato con l’allontanamento forzato dalla casa materna, più volte rivendicato dalla stessa Di Pietro. “Non voglio bamboccioni in casa“, ha spiegato ancora una volta, stavolta nel salotto di Vieni Da Me. “Ho amiche che hanno ancora in casa figli di 30 anni. Il mio l’ho mandato via a 18.

Da Caterina Balivo arriva il figlio di Carmen Di Pietro: “Mia madre mi ha mandato via di casa a diciott’anni, e neanche mi fa prendere la patente”

A confermare questa voce ci ha pensato a sorpresa lo stesso figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro. Intervenuto alla corte di Caterina Balivo al fianco della madre, il giovane ha rivelato la propria versione di questo particolare racconto. “E’ tutto vero, mi ha messo fuori dalla porta“, il suo racconto. “E’ stato subito dopo il mio compleanno. Ho festeggiato i diciotto anni, e subito dopo mi ha sbattuto fuori“. Il tutto, senza neanche trovare il tempo di rimediare una sistemazione, o un piano B: “Dovevo trovare una soluzione alla svelta“, prosegue il ragazzo. “Così ho chiamato un amico più grande. Tutt’ora vivo con lui. E’ una contraddizione assurda: a diciotto anni vado via di casa ma non posso neanche farmi la patente“.

Il racconto di Alessandro ha trovato una Carmen Di Pietro tutt’ora convintissima delle proprie scelte. Non ci pensa due volte, la showgirl, a fissare dei limiti al figlio: abbastanza adulto per vivere da solo, ma non per guidare. “Fino a 21 anni il cervello deve crescere ancora“, si è spiegata lei. “I ragazzi a 18 devono ancora maturare molto“.

 


LEGGI ANCHE Avete mai visto il marito di Carmen Di Pietro: Ecco chi è Giuseppe [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio