Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Manzini e la sua operazione, di Alessandro e Veronica e del bacio che ha incuriosito il web, di Giulia De Lellis e il suo commento al vetriolo sulle altre influncer e di Emma e la sorpresa a mamma e papà.
FRANCESCA MANZINI: La bella ex concorrente di “Amici Celebrities” si è sottoposta a una delicata operazione nelle ultime ore. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma Manzini ha voluto inviare un messaggio a tutti i suoi fan: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”. Una splendida notizia che accompagna una didascalia molto toccante pubblicata proprio ieri, prima dell’intervento, dalla stessa Francesca: “Non voglio insegnare niente a nessuno, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”. In bocca al lupo!
ALESSANDRO E VERONICA: Si era detto: se son rose, fioriranno! A quanto pare, almeno stando a quello che riusciamo a carpire dai social, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono ufficialmente una coppia e stanno per trascorrere il primo Natale insieme… A farcelo sapere è proprio il modello napoletano che ha postato una foto molto romantica, accompagnata da una didascalia altrettanto “mielosa”: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?”
Merry Christmas to y’all 🎄💙”. Che carini!
GIULIA DE LELLIS: Lo sappiamo, Giulia è una persona diretta, che non le manda a dire e questa volta ha palesato il suo disappunto verso le colleghe influencer, quelle “vendute”. A “Vanity Fair” ha raccontato: “Tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità. Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta. Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa”. Argh!
EMMA MARRONE: Torniamo a Emma, dopo la tempesta c’è sempre il sereno. Marrone è tornata a sorridere e, soprattutto, è tornata tra le braccia di mamma e papà. La cantante salentina è infatti approdata nella “sua terra” a sorpresa! Per trascorrere le feste in compagnia dei genitori ha lasciato gli impegni lavorativi e li ha sorpresi cantando “Stupida Allegria”. Che bello!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More