Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesca Manzini ha vinto, Veronica e Alessandro al bacio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Manzini e la sua operazione, di Alessandro e Veronica e del bacio che ha incuriosito il web, di Giulia De Lellis e il suo commento al vetriolo sulle altre influncer e di Emma e la sorpresa a mamma e papà.

 

FRANCESCA MANZINI: La bella ex concorrente di “Amici Celebrities” si è sottoposta a una delicata operazione nelle ultime ore. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma Manzini ha voluto inviare un messaggio a tutti i suoi fan: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”. Una splendida notizia che accompagna una didascalia molto toccante pubblicata proprio ieri, prima dell’intervento, dalla stessa Francesca: “Non voglio insegnare niente a nessuno, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”. In bocca al lupo!

ALESSANDRO E VERONICA: Si era detto: se son rose, fioriranno! A quanto pare, almeno stando a quello che riusciamo a carpire dai social, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono ufficialmente una coppia e stanno per trascorrere il primo Natale insieme… A farcelo sapere è proprio il modello napoletano che ha postato una foto molto romantica, accompagnata da una didascalia altrettanto “mielosa”: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?”
Merry Christmas to y’all 🎄💙”. Che carini!

GIULIA DE LELLIS: Lo sappiamo, Giulia è una persona diretta, che non le manda a dire e questa volta ha palesato il suo disappunto verso le colleghe influencer, quelle “vendute”. A “Vanity Fair” ha raccontato: “Tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità. Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta. Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa”. Argh!

Giulia de lellis

EMMA MARRONE: Torniamo a Emma, dopo la tempesta c’è sempre il sereno. Marrone è tornata a sorridere e, soprattutto, è tornata tra le braccia di mamma e papà. La cantante salentina è infatti approdata nella “sua terra” a sorpresa! Per trascorrere le feste in compagnia dei genitori ha lasciato gli impegni lavorativi e li ha sorpresi cantando “Stupida Allegria”. Che bello!

Pulsante per tornare all'inizio