Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anne Hathaway struccata: come non l’avete mai vista [FOTO]

La neo mamma e super attrice Anne Hathaway non si è mai preoccupata dei giudizi negativi sul suo aspetto. Infatti, è apparsa in diversi film completamente struccata, imbruttita e persino nei panni di una malata terminale. 

Attrice dai mille volti 

A 11 anni era già convinta di voler diventare suora, per fortuna ha rinunciato all’idea e nel 2001 ha debuttato nel film Pretty Princess con Julie Andrews.  

Questa sera ne andrà in onda il sequel “Principe azzurro cercasi” alle 21.20 su Rai2, in cui Anne veste i panni di una goffa principessa di nome Mia. Genovia è pronta ad incoronarla, ma per la legge del regno la principessa deve necessariamente avere al suo fianco un Re. Come andrà con i pretendenti? 

Da principessa goffa a segretaria impacciata e fuori moda, “Il Diavolo veste Prada” le dà il successo e l’amore del pubblico mondiale. Nel film è sempre bellissima, passa dalle ballerine ai tacchi alti in un battito di ciglia e diventa la preferita di quel diavolo di Miranda Priestley.

Tutti i ruoli le stanno d’incanto, l’abbiamo vista in bianco in “La mia miglior nemica“, poi è stata la dolce ed elegante Regina Bianca di “Alice in Wonderland” e nel suo sequel.

Non si può non amarla

Un’attrice strabiliante che ci ha insegnato a comprendere quanto possa essere complesso e doloroso vivere accanto ad una persona malata di Parkinson, com’è Maggie, ruolo protagonista che interpreta in “Amore e altri rimedi” al fianco di Jake Gyllenhaal

Una bellezza unica e una gran dolcezza d’animo. Non si può fare a meno di affezionarsi ai suoi personaggi, perché tutte almeno una volta nella vita siamo state innamorate, come Emma in One Day“, di un ragazzo che ci trattava male. 

Ma dato che non smette mai di stupire, nel 2012 è apparsa con indosso solo una tutina di pelle nera, nel ruolo della sexy Catwoman de “Il cavaliere oscuro – Il ritorno“.

Il suo talento è multiforme, in uno degli ultimi film “Attenti a quelle due” è la truffatrice internazionale più ricercata al mondo, perfetta insegnante della simpatica co-protagonista Rebel Wilson, anche lei ladra esperta. 

 

Pulsante per tornare all'inizio