Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola oggi

Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia nel 2015 ed è considerata una delle reginette più belle di tutti i tempi. Dopo la sua incoronazione e il successo, di lei televisivamente parlando si sono perse le tracce, ma cosa fa oggi e come la ritroviamo?

La nuova vita dopo Miss Italia di Alice Sabatini

Nonostante si sia allontanata dal piccolo schermo, Alice Sabatini continua ad essere molto seguita sui social, dove pubblica foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower. In questi anni la bellissima ha dovuto fronteggiare un problema di salute dovuti allo stress: “Qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni. Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo. “Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era tutto dovuto allo stress”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3rnPXuIGqm/

L’amore con Gabriele Benetti

La 23enne è felicemente fidanzata con Gabriele Benetti, giocatore di pallacanestro. I due convivono insieme e sono molto innamorati: “Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: non voglio fare la casalinga. Lui mi capisce al volo e mi ha aiutato a superare un momento difficile. Insomma, ci completiamo- ha raccontato la Sabatini in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

https://www.instagram.com/p/B4PVXF8ICCP/

Pulsante per tornare all'inizio