Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Detto Fatto” chiude: anticipazioni sull’ultima puntata di domani

È chiusura anche per il programma di Bianca Guaccero, “Detto fatto”, in onda alle 14 ogni giorno su Rai2. Domani, venerdì 20 dicembre, andrà in onda ultima puntata prima della pausa natalizia. La puntata di domani andrà in onda eccezionalmente fino alle 17:10 e avrà tra gli ospiti Arisa. La cantante parteciperà al tutorial del make up artist Simone Belli. 

“Detto Fatto”: ultima puntata prima della chiusura

Sarà Arisa l’ospite speciale di quest’ultima puntata del 2019, eccezionalmente prolungata fino alle 17,10. Insieme anche e ai consueti tutor in studio, anche Pinella Passaro con le sue spose, le esperte di economia domestica Titti & Flavia e l’immancabile focus sull’oroscopo del 2020 insieme a Mauro Perfetti.

E ancora consigli per il pranzo di Natale, con il menu creato dalla ricette presentate nelle scorse puntate dai tutor di cucina, Simone FinettiNicola Santini e Ilario Vinciguerra. Il dolce sarà invece preparato a quattro mani dal pasticcere Alessandro Capotosti e dal giovane Chef Mattia Poggi. Inoltre, nel corso della puntata verranno fatti tanti regali a sorpresa. Infine, Gianpalo Gambi andrà a consegnare personalmente, a un gruppo di persone speciali, gli oggetti preparati durante lo spazio delle scorse settimane “La Fabbrica dei regali”.

Quando tornerà “Detto fatto”?

Niente paura: il programma condotto dalla bellissima Bianca Guaccero tornerà subito dopo le feste, di nuovo in onda a partire da martedì 7 gennaio 2020.

Pulsante per tornare all'inizio