Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paola Perego lascia la RAI insieme al marito? I dettagli della soffiata

La soffiata è fresca e riguarda Paola Perego, la cui presenza/assenza in casa RAI continua a destare curiosità da tempo, non senza rumors più o meno attendibili. Stavolta lo scoop vedrebbe il ritorno della conduttrice in tv a breve… Ma non tra le braccia di Mamma RAI.

Il giornalista Alberto Dandolo ha raccontato, in esclusiva sul settimanale Oggi, i retroscena delle trattative che si celano dietro al piccolo schermo. Secondo Dandolo Paola Perego tornerà presto in tv, ma stavolta passando a Mediaset:

“Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione. Si sussurra però con insistenza che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese. Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se si, con quale programma?”

Per ora la soffiata non ha ricevuto nessuna smentita né tantomeno una conferma da parte della diretta interessata o di suo marito. I presupposti perché si traduca in fatto ufficiale, però, non mancano. Guardando agli ultimi mesi di carriera della Perego, in stand by senza un apparente motivo, la teoria di Dandolo tornerebbe a far quadrare i conti. D’altra parte recentemente anche Adriana Volpe, per anni fissa in Rai, si è spostata ufficialmente a Mediaset scatenando la polemica del pubblico affezionato alla sua presenza in rete. Poco male: dall’8 gennaio 2020 assisteremo al suo ingresso su Canale 5 nelle vesti di concorrente al Grande Fratello Vip

Pulsante per tornare all'inizio