Gossip News: Francesca Manzini ha vinto, Veronica e Alessandro al bacio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Manzini e la sua operazione, di Alessandro e Veronica e del bacio che ha incuriosito il web, di Giulia De Lellis e il suo commento al vetriolo sulle altre influncer e di Emma e la sorpresa a mamma e papà.

 

FRANCESCA MANZINI: La bella ex concorrente di “Amici Celebrities” si è sottoposta a una delicata operazione nelle ultime ore. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma Manzini ha voluto inviare un messaggio a tutti i suoi fan: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”. Una splendida notizia che accompagna una didascalia molto toccante pubblicata proprio ieri, prima dell’intervento, dalla stessa Francesca: “Non voglio insegnare niente a nessuno, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”. In bocca al lupo!

ALESSANDRO E VERONICA: Si era detto: se son rose, fioriranno! A quanto pare, almeno stando a quello che riusciamo a carpire dai social, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono ufficialmente una coppia e stanno per trascorrere il primo Natale insieme… A farcelo sapere è proprio il modello napoletano che ha postato una foto molto romantica, accompagnata da una didascalia altrettanto “mielosa”: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?”
Merry Christmas to y’all 🎄💙”. Che carini!

GIULIA DE LELLIS: Lo sappiamo, Giulia è una persona diretta, che non le manda a dire e questa volta ha palesato il suo disappunto verso le colleghe influencer, quelle “vendute”. A “Vanity Fair” ha raccontato: “Tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità. Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta. Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa”. Argh!

EMMA MARRONE: Torniamo a Emma, dopo la tempesta c’è sempre il sereno. Marrone è tornata a sorridere e, soprattutto, è tornata tra le braccia di mamma e papà. La cantante salentina è infatti approdata nella “sua terra” a sorpresa! Per trascorrere le feste in compagnia dei genitori ha lasciato gli impegni lavorativi e li ha sorpresi cantando “Stupida Allegria”. Che bello!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa