Ieri e Oggi

Pamela Anderson irriconoscibile: non sembra più lei [FOTO]

Pamela Anderson è una delle star di Hollywood più conosciute di sempre. Il successo l’ha investita dopo il ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch. Quanti uomini ha fatto innamorare con le sue epiche corse sulla spiaggia assolata! Eppure la bellezza sfiorisce ed oggi, anche se è ancora una bellissima donna, i segni dell’età si vedono. I paparazzi l’hanno beccata in un momento di serenità fuori dai set, ma le foto non le rendono per niente giustizia.

Pamela non sembra lei

Quella che le insidiose macchine fotografiche dei paparazzi hanno immortalato non è la Pamela Anderson che siamo abituati a conoscere. Sicuramente sembra avere ben poco in comune con la donna che posa sicura di sé nella foto sopra! 

Di simile ci sono solamente i capelli biondi e lo sguardo fiero sicuro di sé. Per il resto, Pamela sembra un’altra donna. La povera attrice è stata fotografata mentre si stava recando fuori di casa, vestita in tuta e con una canottiera bianca che non le rende davvero giustizia. Evidentemente non era per nulla truccata, dal momento che il viso è pieno di rughe e rigonfiamenti dell’età. Impressionate è anche il naso grande e gonfio, che spesso viene addolcito mediante il gioco di ombre delle ciprie. 

Persino i capelli, che in genere sono belli e folti, in questo scatto sembrano sfatti e radi dimostrando di aver bisogno urgente di un lavaggio e di una tinta urgente. Per on parlare poi delle occhiaie e delle borse sotto agli occhi, che donando alla foto un’aria ancora più malconcia. 

 

 

Pamela ha dimostrato comunque di saper gestire i commenti negativi che subito hanno incendiato il web. Non è importante la bellezza esteriore, ma quella interiore. L’età avanza per tutti e l’unica cosa da fare è accettarla. Se non fosse che poi ha fatto ricorso alla chirurgia per rallentare il corso del tempo

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

3 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

3 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

4 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

22 ore Fa