Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Pamela Anderson irriconoscibile: non sembra più lei [FOTO]

Pamela Anderson è una delle star di Hollywood più conosciute di sempre. Il successo l’ha investita dopo il ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch. Quanti uomini ha fatto innamorare con le sue epiche corse sulla spiaggia assolata! Eppure la bellezza sfiorisce ed oggi, anche se è ancora una bellissima donna, i segni dell’età si vedono. I paparazzi l’hanno beccata in un momento di serenità fuori dai set, ma le foto non le rendono per niente giustizia.

Pamela non sembra lei

Quella che le insidiose macchine fotografiche dei paparazzi hanno immortalato non è la Pamela Anderson che siamo abituati a conoscere. Sicuramente sembra avere ben poco in comune con la donna che posa sicura di sé nella foto sopra! 

Di simile ci sono solamente i capelli biondi e lo sguardo fiero sicuro di sé. Per il resto, Pamela sembra un’altra donna. La povera attrice è stata fotografata mentre si stava recando fuori di casa, vestita in tuta e con una canottiera bianca che non le rende davvero giustizia. Evidentemente non era per nulla truccata, dal momento che il viso è pieno di rughe e rigonfiamenti dell’età. Impressionate è anche il naso grande e gonfio, che spesso viene addolcito mediante il gioco di ombre delle ciprie. 

Persino i capelli, che in genere sono belli e folti, in questo scatto sembrano sfatti e radi dimostrando di aver bisogno urgente di un lavaggio e di una tinta urgente. Per on parlare poi delle occhiaie e delle borse sotto agli occhi, che donando alla foto un’aria ancora più malconcia. 

 

 

Pamela ha dimostrato comunque di saper gestire i commenti negativi che subito hanno incendiato il web. Non è importante la bellezza esteriore, ma quella interiore. L’età avanza per tutti e l’unica cosa da fare è accettarla. Se non fosse che poi ha fatto ricorso alla chirurgia per rallentare il corso del tempo

 

 

Pulsante per tornare all'inizio