La bellissima Valentina Vignali fa canestro anche su Instagram e ci regala uno scatto davvero sensuale. Ultimamente non si era concessa a scatti particolarmente provocanti, quindi il suo pubblico ha gradito questo ritorno alle foto sexy. La modella si mostra per quella che è, in tutta la sua provocante bellezza.
Non è un segreto che Valentina abbia saputo attirare su di sé l’attenzione di molti maschietti. E’ una brava cestista e si mostra molto semplice in tutte le cose che fa, condividendole spesso tramite stories su Instagram.
Questa volta i suoi 2,3 milioni di follower hanno potuto ammirare un aspetto più intimo di Valentina. Si mostra senza veli in uno scatto dalla intima atmosfera casalinga. Indossa solo un reggiseno color carne, finemente decorato con un pizzo nero ripreso dai pois che adornano la stoffa al centro. Il seno si intravvede in meno ai capelli scompigliati e selvaggi. Labellissima modella ammicca con un sorrisetto complice.
La foto è stato probabilmente scattata durante il suo soggiorno in montagna e ha scatenato una marea di reazione e commenti positivi.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More