Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali esplosiva: ammalia il web in reggiseno [FOTO]

La bellissima Valentina Vignali fa canestro anche su Instagram e ci regala uno scatto davvero sensuale. Ultimamente non si era concessa a scatti particolarmente provocanti, quindi il suo pubblico ha gradito questo ritorno alle foto sexy. La modella si mostra per quella che è, in tutta la sua provocante bellezza. 

Una donna da 100 punti

Non è un segreto che Valentina abbia saputo attirare su di sé l’attenzione di molti maschietti. E’ una brava cestista e si mostra molto semplice in tutte le cose che fa, condividendole spesso tramite stories su Instagram.

Questa volta i suoi 2,3 milioni di follower hanno potuto ammirare un aspetto più intimo di Valentina. Si mostra senza veli in uno scatto dalla intima atmosfera casalinga. Indossa solo un reggiseno color carne, finemente decorato con un pizzo nero ripreso dai pois che adornano la stoffa al centro. Il seno si intravvede in meno ai capelli scompigliati e selvaggi. Labellissima modella ammicca con un sorrisetto complice. 

La foto è stato probabilmente scattata durante il suo soggiorno in montagna e ha scatenato una marea di reazione e commenti positivi. 

Pulsante per tornare all'inizio